spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 30 Gennaio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    I bambini del 2002 partecipano al torneo giunto quest’anno alla sua quarta edizione

    Una rappresentanza di giovani calciatori della A.S.D. Grevigiana si recherà ad Auxerre, città francese gemellata con Greve in Chianti, per partecipare al Torneo "Futsal Challange AJA 2013", giunto quest'anno con successo alla sua quarta edizione (in foto i ragazzi che parteciparono all'edizione 2011, insieme al sindaco Alberto Bencistà).

     

    La squadra di Greve in Chianti sarà composta da otto ragazzi nati nell'anno 2002 e da due accompagnatori/allenatori, Gianluca Castellani e Marco Ceccatelli.
    Parteciperanno al torneo numerose squadre di altre città gemellate come Greve in Chianti con la città di Auxerre, quali Redditch (Inghilterra), Worms (Germania), Plock (Polonia), Varazid (Croazia), St-Amarin e Roscoff (Comuni francesi).

     

    Il Torneo Futsal 2013 rappresenta un importante momento di socializzazione e scambio culturale fra i giovani sportivi delle varie città gemellate, che affronteranno in amicizia i match calcistici previsti da venerdì 8 a domenica 10 febbraio ad Auxerre.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...