spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 4 Giugno 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Tre ragazzi denunciati per il furto (aggravato) di… peluche dal luna park

    E' accaduto a Greve in Chianti: fra la "refurtiva" anche due pistole ad aria compressa, borracce, un casco e una fionda

    GREVE IN CHIANTI – I carabinieri della Stazione di Greve in Chianti hanno deferito in stato di libertà, per furto aggravato, un 18enne marocchino, e due minorenni.

     

    Che si sono messi nei guai per una "prodezza" di quelle da ricordare. I militari infatti, a seguito della notizia di un furto perpetrato nel corso della notte del 17 aprile nella giostra itinerante temporaneamente installata a Greve, hanno effettuato degli accertamenti che hanno portato alla denuncia dei tre.

     

    Questi ultimi, in seguito all'effrazione della serranda della giostra, hanno asportato alcuni peluche, due pistole giocattolo ad aria compressa e delle borracce.

     

    La successiva perquisizione presso le rispettive abitazioni ha permesso di rinvenire l’intera refurtiva nonché un casco da motociclista ed una fionda asportati, nel corso della stessa nottata, da un veicolo e una moto in sosta, sul cui conto sono in corso accertamenti finalizzati all’identificazione dei proprietari. Il resto della refurtiva recuperata è stato restituito a legittimi proprietari.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...