spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Tromba d’aria sulla Festa della Birra a Strada in Chianti: volontari al lavoro per riaprire

    Nel pomeriggio di lunedì 25 luglio pochi minuti sono bastati per distruggere lo stand delle crepes

    STRADA (GREVE IN CHIANTI) – Il "dito di Dio", il "dedo de Dios", si è abbattutto con violenza nel pomeriggio di ieri, lunedì 25 luglio, sulla Grande Festa della Birra di Strada in Chianti.

     

    La tromba d'aria con precisione chirurgica ha distrutto lo stand delle crepes con una violenza inaudita.

     

    E' incredibile come tutto il resto delle strutture e attrezzature intorno siano state risparmiate, compreso lo stand della birra che distava non più di due metri da quello distrutto.

     

    I volontari della Polisportiva Chianti Nord, senza scoraggiarsi, sono all'opera per ripristinare il tutto in modo da essere operativi per questo fine settimana, ultimi tre giorni della Grande Festa della Birra, che si preannuncia finalmente con tempo buono e temperatura alta.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...