spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 26 Febbraio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Vino e moda, un super binomio: Massimiliano e Edoardo sabato… lo mostrano

    Nell'"Enoteca di Greve" in viale Veneto sfilerà la nuova collezione primavera 2016 (t-shirts e accessori) "EB Collections"

    GREVE IN CHIANTI – Vino e moda, binomio vincente. Ne sono convinti Edoardo Bencistà e Massimiliano Nava, due giovani imprenditori grevigiani che hanno organizzato per sabato 30 gennaio una serata dedicata a questo tema.

     

    Uno, Nava, farà gli onori di casa ospitando l’evento nella sua “Enoteca di Greve” in viale Veneto; l'altro, Bencistà, è lo stilista ideatore della linea di abbigliamento “EB Collections” che con la nuova linea di t-shirts e accessori per la primavera 2016 sarà il protagonista dell'“Aperitif show”.

     

    “E' la prima volta che organizziamo una cosa del genere, ma siamo convinti che sia una formula interessante in grado di attirare tante persone”, spiega Nava presentando la serata: inizio alle 20 con un aperitivo, poi avanti fino a notte con la musica e il dj set di Michele Bibi.

     

    Per Edoardo Bencistà, ventiquattrenne la cui storia è stata raccontata mesi fa dal Gazzettino del Chianti, sarà un banco di prova importante.

     

    In neanche due anni, ha visto crescere in maniera esponenziale un'attività nata quasi per caso. Quattro collezioni presentate (questa sarà la quinta), partnership con alcune famose discoteche della Toscana, le sue t-shirt distribuite in varie parti della Toscana e anche in altre regioni. E dopo aver rinnovato il sito internet www.ebcollections.it, a metà marzo inaugurerà il nuovo negozio in viale Veneto.

     

    E’ lui stesso a raccontare in anteprima la nuova collezione che presenterà durante la serata del 20: “Il tema portante sarà quello floreale, in onore anzitutto alla stagione che sta per cominciare. La novità di questa collezione è l'effetto ricamo, le piume ricamate sulla stampa, è questa la nota nuova che ho introdotto alle mie creazioni”.

    di Matteo Morandini

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...