spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 2 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Dal 6 all’8 dicembre portato all’associazione un ricavato di 1.650 euro

    GREVE IN CHIANTI – Tre giornate importanti quelle dal 6 all'8 dicembre per l'Associazione Italiana contro le Leucemie – Linfomi e Mieloma: la forza dell'Ail del resto sono proprio queste manifestazioni, portate in piazza da volontari appassionati.

     

    Una continua operazione di sostegno concreto alle attività dell'associazione e di sensibilizzazione sulla sua missione.

     

    Ed è così che grazie al contributo delle volontarie Ail grevigiane sono state vendute in questi tre giorni ben 123 Stelle di Natale, per un importo di 1.650 euro.

     

    Soldi che contribuiranno per finanziare la ricerca scientifica e l'assistenza al malato.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...