spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 21 Maggio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Vinitaly: il presidente del Consiglio Giorgia Meloni allo stand del Consorzio Vino Chianti Classico

    E' stata accolta allo stand consortile dal presidente del Consorzio del Gallo Nero, Giovanni Manetti

    VERONA – Seconda giornata di Vinitaly a Verona ieri, lunedì 3 aprile.

    “Una giornata ricca di seminari – dicono dal Consorzio Vino Chianti Classico – momenti di approfondimento ma, soprattutto, di condivisione tra produttori e consumatori”.

    “Un ringraziamento – concludono – va inoltre al presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, per aver partecipato all’evento”.

    E’ stata accolta allo stand consortile dal presidente del Consorzio Vino Chianti Classico, Giovanni Manetti.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...