spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 28 Aprile 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    97esima Festa dell’Uva di Impruneta: disponibili altri 40 posti in tribuna

    I biglietti saranno messi in vendita giovedì 28 settembre a partire dalle ore 8 presso il Museo Festa dell'Uva. Prevista anche la diretta televisiva: dove vederla

    IMPRUNETA – C’è grande attesa a Impruneta per la 97esima Festa dell’Uva, che si svolgerà domenica 1 ottobre in piazza Buondelmonti.

    Per questo motivo l’Ente Festa dell’Uva, in accordo con l’amministrazione comunale, ha lavorato per poter aumentare il numero dei posti disponibili. Anche perché i posti nelle tribune sono andati esauriti praticamente in un soffio.

    Grazie alla collaborazione e disponibilità del fornitore delle sedute, saranno predisposti 40 nuovi posti  grazie al prolungamento della tribuna “Biblioteca” in direzione della sede della Filarmonica.

    I nuovi posti disponibili saranno messi in vendita giovedì 28 settembre a partire dalle ore 8 e fino ad esaurimento.

    La vendita avrà luogo presso il Museo della Festa dell’Uva, in piazza Buondelmonti 36, alle seguenti condizioni: non più di 2 biglietti per persona, costo del posto unico 25 euro. Restano disponibili i biglietti per il solo accesso al percorso al prezzo di 8 euro (ridotto 5 euro).

    “Siamo molto felici della grande attenzione rivolta alla nostra storica manifestazione – dichiarano il presidente dell’Ente Festa dell’Uva Filippo Venturi e il sindaco di Impruneta Riccardo Lazzerini – per questo abbiamo deciso di fare un ulteriore sforzo e accontentare almeno in parte, le tante richieste di persone che erano rimaste escluse dalla prima sessione di vendita dei biglietti, che sono andati esauriti in una mattina”.

    Gli organizzatori annunciano anche che sarà possibile vedere lo spettacolo della Festa dell’Uva di Impruneta in diretta su Toscana Tv (canale 11 DTV) domenica 1 ottobre a partire dalle 14.45, ed in replica su Firenze Tv (canale 80 DTV) lunedì 2 ottobre a partire dalle ore 21.30.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...