spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Adesso è ufficiale: il Pd-centrosinistra candida Riccardo Lazzerini a sindaco di Impruneta

    “Gli iscritti - dicono dal Pd imprunetino - hanno ringraziato per la loro correttezza Andrea Mayer ed Angela Cappelletti”

    IMPRUNETA -È arrivata l’ufficialità: Riccardo Lazzerini candidato sindaco del centrosinistra per Impruneta.

    “L’assemblea degli iscritti del Partito democratico di Impruneta – si legge in una nota diffusa dal partito – si è riunita ieri alla casa del popolo di Tavarnuzze per la conclusione del percorso di scelta del candidato sindaco per le prossime elezioni amministrative”.

    “L’assemblea – si spiega ancora – ha condiviso l’indicazione di Riccardo Lazzerini come candidato sindaco per le prossime elezioni”.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...