spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 20 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Continui atti vandalici a Impruneta, appello del sindaco Lazzerini ai genitori

    “Sensibilizzino i loro figli sull'importanza del rispetto dei beni pubblici e del rispetto delle altrui persone”

    IMPRUNETA – Il sindaco di Impruneta, Riccardo Lazzerini, affida a una nota sui suoi canali social l’ennesimo appello contro gli atti vandalici sul territorio comunale.

    Situazioni purtroppo ripetute, che creano disagi, danni, rabbia.

    “Niente di morale o punitivo – inizia Lazzerini – a scanso equivoci ma, nonostante l’intervento ripetuto dei carabinieri locali, armati di “santa pazienza” e l’interlocuzione con questi ragazzini (naturalmente noti), a questo punto mi sento in dovere di appellarmi ai loro genitori”.

    Un appello affinché “sensibilizzino i loro figli sull’importanza del rispetto dei beni pubblici e del rispetto delle altrui persone”.

    “Ogni sera – dice Lazzerini – soprattutto nel fine settimana, all’indomani dobbiamo fare la conta della segnaletica divelta, della sporcizia lasciata deliberatamente ogni dove nello spregio più assoluto verso tutto e tutti”.

    “Chiedo semplicemente collaborazione – conclude – da parte delle famiglie, nell’interesse della collettività. Nelle foto, a titolo esemplificativo, via Nenni stamattina…”.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...