domenica 5 Luglio 2020
Altre aree

    #e-StateinVilla, da giovedì 25 a domenica 28 giugno un super programma musicale a Villa Corsini

    Nella magnifica cornice della Villa a Mezzomonte anche un irripetibile karaoke nella spettacolare cornice della Galleria affrescata dal Pandolfo Sacchi nel 1631

    MEZZOMONTE (IMPRUNETA) – Dopo il grande successo della prima settimana, con oltre 800 accessi, da giovedì 25 a domenica 28 giugno torna #e-StateinVilla , a Villa Corsini a Mezzomonte.

    Per movimentare le serate è stato pianificato un intero programma musicale.

    Infatti ci sarà Remo DJ, noto dj fiorentino che anima le migliori serate fiorentina da oltre 10 anni.

    Che proporrà il giovedì sera una selezione musicale ispirata Disco Revival anni ’70 e ’80 chiamata “Disco Music Evolution”.

    Il venerdì invece una serata dedicata alla musica italiana con il cantante “Ruggero” grazie al quale gli ospiti potranno godere di tutti i grandi classici della musica italiana e saranno anche invitati a cantare con un Karaoke nella spettacolare cornice della Galleria affrescata dal Pandolfo Sacchi nel 1631.

    Il sabato il programma musicale prevedere un music Set dedicato alla musica dance che prenderò il nome “Dance Classic” sempre a cura di Remo DJ.

    La domenica invece ci sarà una selezione musicale di “miscellanea” dedicata ai grandi successi della musica mondiale di tutte le epoche…

    “L’intenzione di creare un programma musicale variegato e completo è nata dal fatto che vogliamo che gli sopiti possano passare una serata allegra e divertente durante le serate di #e-StateinVilla, potendosi rilassare grazie alla musica e magari, perché no, anche divertirsi” dichiara Tommaso Corsini, produttore della manifestazione.

    Inoltre gli ospiti potranno continuare a godere del ristorante, della pizzeria, del cocktail & wine bar e soprattutto potranno visitare la bellissima mostra mercato di artigianato creata dalla CNA di Firenze con tutti i suoi straordinari artigiani, mostra che questa settimana verrà integralmente rinnovata.

    #e-StateinVilla è una manifestazione per ospiti di tutte le età, l’ingresso rimane libero ed è fortemente suggerita la prenotazione, ogni informazione può essere trovata su www.e-stateinvilla.com o chiamando il numero 329 148 8020.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...