spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 26 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    FOTO / “I velivoli militari in volo ieri e oggi su Firenze… mentre passano sulla collina di San Gersolè”

    Le immagini scattate da Mauro Muscas: "In alcune foto si può notare la Torre Rossa, struttura inconfondibile della villa da cui prende il nome"

    A proposito dei velivoli militari che, sia nel pomeriggio di eri 28 aprile che nella mattinata di oggi 29 aprile, hanno sorvolato, oltre che la città di Firenze, anche il nostro territorio, vi invio alcune foto che ho realizzato mentre sorvolavano le colline nei pressi della frazione di San Gersolé, nel comune di Impruneta.

    In alcune foto si può notare la “Torre Rossa”, struttura inconfondibile della villa da cui prende il nome.

    Mauro Muscas

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...