spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 27 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    FOTO / Metalfest, domenica scorsa (nonostante la pioggia), in tanti al Ferrone con i loro metaldetector

    In 35 ai "nastri di partenza" della gara, che si è tenuta nei terreni dell'azienda agricola Il Termine: i nomi dei primi tre classificati e le immagini della giornata

    FERRONE (IMPRUNETA-GREVE IN CHIANTI) – Nonostante la pioggia, a dir poco battente, i “metaldipendenti” non sono mancati domenica 10 marzo al Ferrone (azienda agricola Il Termine, Le Sodera), per il Metalfest.

    Ovvero la gara di metaldetector organizzata da Fides (Federazione Italiana DEtectoristi Sportivi).

    Presente GEOTEK , rivenditore nazionale; e Sos metaldetector, assocazione nazionale.

    Gli iscritti erano ben 50, causa pioggia si sono presentati in 35: da tutta la Toscana e non solo.

    Emiliani, bresciani, dall’aretino, dal Mugello, da Lucca, da Pontedera… .

    Questa la classifica finale, nella gara fra recuperato il maggior numero di gettoni nascosti.

    Primo classificato, con 83 punti, Giuseppe Faraoni; seconda classificata, con 72 punti, Monica Ruocco (campionessa italiana 2023); terzo classificato, con 48 punti, Paolo Moreschi.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...