spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 5 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Gli ambasciatori di pace del popolo Saharawi in visita presso il Comune di Impruneta

    Ad ospitarli, insieme alle amministrazioni locali, le associazioni della Rete Saharawi. Che da oltre 40 anni danno vita in Italia a un programma di solidarietà

    IMPRUNETA – Questa mattina il Comune di Impruneta ha ricevuto una bellissima visita, quella degli ambasciatori di pace del popolo Saharawi.

    Ai quali sono stati donati un utile zainetto che sarà utilizzato in questi giorni di visita in Toscana.

    Ad ospitarli, insieme alle amministrazioni locali, le associazioni della Rete Saharawi.

    Che da oltre 40 anni danno vita in Italia a un programma di solidarietà al fianco della causa per l’autodeterminazione del popolo del Sahara occidentale in esilio da oltre mezzo secolo.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...