domenica 17 Gennaio 2021
Altre aree

    Impruneta, banchi alimentari del mercato a Tavarnuzze spostati. Spesa a domicilio riattivata

    A Tavarnuzze, il mercato sarà concentrato solo in via della Repubblica, per cui la linea 37, anche il mercoledì, effettuerà il consueto percorso da via della Resistenza

    IMPRUNETA – Da mercoledì prossimo i mercati settimanali saranno aperti con la presenza dei soli operatori che vendono generi alimentari.

    A Tavarnuzze, il mercato sarà concentrato solo in via della Repubblica, per cui la linea 37, anche il mercoledì, effettuerà il consueto percorso da via della Resistenza.

    È attivo il servizio di consegna della spesa e dei farmaci a domicilio grazie ai volontari, riservato a chi è solo/a, in difficoltà, in situazione di necessità.

    Per richiederlo è sufficiente chiamare: Misericordia Impruneta: 0552011088, dalle 9 alle 12 dal lunedì al venerdì; Pubblica Assistenza Tavarnuzze: 0552022284, dalle 8.30 alle 18.30 dal lunedì al venerdì.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...