spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 19 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Impruneta senza distributore di carburante. Il sindaco: “In contatto con Aquila Energie”

    "Mi impegno a monitorarne attentamente l'operato affinché si adoperi nel risolvere prontamente il disservizio creato"

    IMPRUNETA – Da giorni il distributore di carburante in via Imprunetana per Tavarnuzze, nel capoluogo. era chiuso.

    Ed è il sindaco di Impruneta Riccardo Lazzerini, tramite i suoi canali social, a spiegare la situazione.

    “Desidero informarvi – scrive il primo cittadino – che la società Aquila Energie mi ha comunicato la chiusura dell’impianto di carburanti nel nostro comune”.

    “Questa decisione – aggiunge –  è stata presa in attesa del subentro di un nuovo gestore, che possa garantire il continuo svolgimento di questo servizio essenziale per la nostra comunità.

    “Mi impegno – promette Lazzerini – a monitorare attentamente l’operato della Società Aquila Energie affinché si adoperi nel risolvere prontamente il disservizio creato”.

    “L’obiettivo – conclude il sindaco – è quello di riaprire l’impianto nel nostro comune nel minor tempo possibile”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...