spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 24 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Impruneta: venerdì 30 giugno cena in piazza per l’acquisto di una nuova ambulanza

    "Aiutaci ad aiutare": è l'invito che la Misericordia di Impruneta, la più antica associazione del territorio, rivolge alla popolazione

    IMPRUNETA – Venerdì 30 giugno cena in piazza a Impruneta per la raccolta fondi finalizzata all’acquisto di una nuova ambulanza.

    Continua infatti senza sosta la raccolta fondi per dotare la Misericordia di Impruneta di un nuovo mezzo per il soccorso alla popolazione.

    Raccolta iniziata l’anno scorso, e aperta dal sostegno dei quattro rioni imprunetini.

    Venerdì 30 giugno si terrà una cena in piazza Buondelmonti; un nuovo momento per sostenere tale raccolta fondi per la nuova ambulanza.

    Si può prenotare chiamando questi numeri (3475455769 o 0552012266). Le altre informazioni le trovate nel volantino qui in basso.

    “Aiutaci ad aiutare”: è l’invito che la Misericordia di Impruneta, la più antica associazione del territorio, rivolge alla popolazione.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...