spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 16 Gennaio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    La biblioteca di Impruneta viene chiusa per manutenzione dal 15 al 17 gennaio

    Chiusura che si rende necessaria per consentire l'esecuzione dei lavori di sostituzione dell'impianto di climatizzazione estate/inverno

    IMPRUNETA – Il Comune di Impruneta comunica che la biblioteca comunale “Maria Maltoni” subirà una temporanea chiusura per consentire lavori di manutenzione interna.

    La struttura sarà inaccessibile nei giorni 15, 16 e 17 gennaio, a causa dei lavori per la sostituzione completa degli elementi radianti con il conseguente intervento sull’intero impianto.

    “Le attività di manutenzione – spiega l’amministrazione comunale – orientate al potenziamento delle infrastrutture e del comfort interno, costituiscono un impegno volto a assicurare un ambiente ottimale per gli utenti della biblioteca”.

    “La breve interruzione delle normali attività – rilanciano – mira a elevare la qualità complessiva dei servizi forniti dalla struttura”.

    La riapertura della biblioteca è prevista per giovedì 18 gennaio, con orario 9- 13 e 14-19.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...