spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 7 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    La casa di cura Korian Villa delle Terme premiata al Best Italian Healthcare Awards

    Certificate la qualità e le performance nel settore riabilitativo: primo posto tra i Centri Riabilitativi Residenziali

    FALCIANI (IMPRUNETA) – La casa di vura Korian Villa delle Terme dei Falciani (Impruneta) si aggiudica il primo posto nella categoria Riabilitazione per il premio Best Italian Healthcare Awards.

    Si tratta della prima iniziativa che certifica e premia qualità e performance delle realtà operanti nel settore sanitario e socio-sanitario nel nostro Paese. 

    “Siamo lieti di aver vinto il Best Italian Healthcare Awards nella sezione dedicata alle strutture riabilitative, un riconoscimento che certifica la nostra costante attenzione ai pazienti, attraverso performance di qualità e un impegno costante nello stare accanto alle persone a 360 gradi” ha commentato Federico Guidoni, CEO & Presidente di Korian in Italia.

    “Quest’anno – ha aggiunto – questa nostra mission si è ulteriormente rafforzata e siamo diventati Società Benefit. Uno status per cui ci siamo fortemente impegnati e che ogni giorno ci guida non solo nel nostro modello di assistenza, che si basa sulla qualità e sull’empatia, ma anche nelle nostre azioni quotidiane come azienda, come lavoratori e come membri della società”.  

    Il premio – promosso dal Gruppo Class in collaborazione con Confcommercio Salute, Sanità e Cura, dalla divisione Consulting di Aon Advisory & Solutions, Edison Next, Plimsoll Publishing Ltd, realtà leader in Italia e in Europa negli Studi di Settore e Analisi finanziarie, e l’Ente Certificatore di livello mondiale RINA SERVICES Spa – è stato assegnato attraverso un sistema di ranking delle strutture candidate, attraverso l’attribuzione di score calcolati sulla base di parametri economici ed organizzativi.  

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...