spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 7 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    La tua cena di pesce? Allo Sporting Club Ugolino: a bordo piscina, qualità e tranquillità

    Dal giovedì alla domenica qui si mangia come se si fosse... a bordo spiaggia. Un menu ricco di gusto, un ambiente rilassato che vi farà staccare la spina

    UGOLINO (IMPRUNETA) – La tua cena a base di pesce nel cuore del Chianti fiorentino e delle sue colline circostanti?

    Allo Sporting Club Ugolino, dal giovedì alla domenica, si mangia a bordo piscina come se si fosse a bordo… spiaggia.

    Cheesecake di mare; Mare caldo dell’Ugolino; Spaghetto al gambero rosso crudo flambè.

    E poi Tortelloni di burrata con scampi più crudi che cotti e zafferano; Salmone in doppia cottura; Polpo arrosto con crema di patate e pomodorini confit… .

    Questi solo alcuni piatti del menù di pesce della cena, dal giovedì alla domenica (clicca qui per vedere il menù completo).

    Inoltre il ristorante è disponibile tutto l’anno su prenotazione per matrimoni, feste private, compleanni, battesimi e comunioni. Oltre che ogni giorno a pranzo.

    Per prezzi e informazioni chiamare il numero 3334653810.

    Info e contatti

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...