spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 8 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Lavoro nel settore pubblico, giovedì 8 febbraio arriva il “Recruiting Day” a Impruneta

    Dalle 10 alle 16 in biblioteca comunale evento con Randstad Italia: consulenze personalizzate per focalizzare le proprie prospettive di lavoro

    IMPRUNETA – Randstad Italia, leader nel settore delle risorse umane, ha risposto alle crescenti esigenze delle aziende del settore pubblico, delle società partecipate, delle Fondazioni e degli enti pubblici, istituendo una divisione specializzata dedicata alla pubblica amministrazione.

    Inoltre, ha creato un osservatorio focalizzato sulle opportunità offerte dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, fornendo competenze, professionalità e conoscenze specifiche per supportare il settore pubblico in un periodo di cambiamenti e sviluppo.

    Per rendere accessibile questa iniziativa Randstad Italia organizzerà un evento, il “Recruiting Day”, che si terrà giovedì 8 Febbraio presso la biblioteca comunale di Impruneta, con il patrocinio del Comune di Impruenta.

    L’evento avrà inizio alle ore 10 e si concluderà alle 16, offrendo un’opportunità unica a coloro che desiderano sfruttare le competenze degli esperti del settore per migliorare le proprie prospettive lavorative.

    Durante il “Recruiting Day”, i partecipanti avranno accesso a consulenze personalizzate per la redazione del curriculum vitae, fornite da esperti del mondo del lavoro.

    Sarà possibile partecipare a colloqui conoscitivi diretti con gli account manager di Randstad, offrendo un’occasione unica per conoscere le opportunità lavorative presenti sul territorio.

    Inoltre, ai partecipanti interessati sarà consegnato un volantino con istruzioni dettagliate per candidarsi sul sito ufficiale di Randstad.

    Per partecipare a questo evento esclusivo, è possibile iscriversi sul sito ufficiale di Randstad Italia all’indirizzo www.randstad.it.

    Un’opportunità imperdibile per chiunque cerchi un nuovo impulso nella propria carriera all’interno del settore pubblico.

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...