spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 27 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Le donne in fabbrica”: oggi alle 17 si apre la mostra all’Impruneta (nello spazio IAC)

    Rimarrà aperta fino al 4 maggio. L'inaugurazione con una tavola rotonda alla presenza, fra gli altri, di Daniele Calosi (segretario Fiom Cgil Firenze, Prato, Pistoia)

    IMPRUNETA – E’ stata intitolata “Le donne in fabbrica” la mostra che verrà inaugurata oggi, martedì 26 aprile, nello spazio IAC presso la casa del popolo di Impruneta, in via della Croce.

    Organizzata da Spi Cgil e Fiom Cgil, verrà aperta con una tavola rotonda, con inizio alle ore 17.

    Alla quale parteciperanno Daniele Calosi (segretario generale Fiom Firenze, Prato e Pistoia); Angela Torchi (delagata Rsu Fiom Leonardo); Paola Galgani (segretaria generale della Camera del Lavoro di Firenze); Iolanda Toccafondi (segretaria SPi Cgil di Impruneta).

    Al termine della tavola rotonda, sarà offerto un rinfresco.

    Gli organizzatori ringraziano Unipol Sai, il Panificio Zini, la casa del popolo di Impruneta e l’Auser imprunetina per aver contribuito.

    La mostra rimarrà aperta fino al 4 maggio.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...