spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 30 Maggio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Mercatino di beneficenza a Impruneta: un weekend all’insegna del riciclo e della solidarietà 

    Sabato 11 e domenica 12 maggio, dalle ore 9 alle 19, piazza Buondelmonti si trasformerà in un grande bazar del riciclo grazie all'associazione La Barazzina

    IMPRUNETA – Sabato 11 e domenica 12 maggio, dalle ore 9 alle 19, piazza Buondelmonti a Impruneta si trasformerà in un grande bazar del riciclo e della solidarietà con il 34esimo mercatino organizzato dall’associazione culturale La Barazzina, con il patrocinio del Comune.

    Un’occasione imperdibile per scovare tesori nascosti e fare del bene.

    Tra le bancarelle del Mercatino potrete trovare: giocattoli d’epoca e moderni per i più piccoli; libri di ogni genere, dai romanzi classici ai fumetti alle ultime novità.

    Soprammobili e oggetti di modernariato per dare un tocco unico alla vostra casa; bigiotteria artigianale e vintage per completare il vostro look; vasellame e abbigliamento vintage per gli amanti del retrò; stoffe e tessuti di pregio per gli appassionati di cucito e bricolage.

    Tutto il ricavato delle vendite sarà devoluto in beneficenza per sostenere i progetti dell’associazione La Barazzina.

    Un appuntamento da non perdere per trascorrere un weekend all’insegna del riciclo, della solidarietà e del divertimento. Per ulteriori informazioni labarazzina@gmail.com.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...