spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 11 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Misericordia di Impruneta, al via il corso per soccorritori livello base

    Giovedì 26 ottobre, alle ore 21.30 presso la sede in piazza Accursio da Bagnolo: le info utili per partecipare

    IMPRUNETA – Giovedì 26 ottobre, alle ore 21.30 presso la sede della Misericordia di Impruneta, in piazza Accursio da Bagnolo (piazza Nova) al via il corso gratuito di livello base per soccorritori.

    “Vi aspettiamo – dicono dalla Confraternita imprunetina – per informarvi e… formarvi sul nostro corso di livello base”.

    Poi, passano a spiegare perché è importante parteciopare: “Per acquisire tecniche di primo soccorso utili in caso di necessità; per l’abilitazione all’utilizzo del defibrillatore”.

    Ma anche, tengono a dire dalla Misericordia imprunetina, “per unirvi alla nostra famiglia giallo ciano, diventando a tutti gli effetti un soccorritore volontario per il vostro paese”.

    Per info e iscrizioni: Linda 3387922552 – sede 0552011088.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...