spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 5 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Misericordia di Impruneta: Babbo Natale in piazza con gli elfi l’8, il 9 e il 10 dicembre

    Inoltre, come da tradizione, la Confraternita organizza anche la consegna dei regali a casa la sera della vigilia (sempre con... Babbo Natale): prenotazioni aperte

    IMPRUNETA – Come da tradizione, sotto le feste di Natale il nucleo emergenze della Misericordia di Impruneta “scorta” Babbo Natale sul territorio.

    Nel lungo week end dell’8, 9 e 10 dicembre infatti (dalle 16), Babbo Natale con i suoi elfi saranno presenti in piazza Buondelmonti.

    Nella sua casina allestita nel cuore di Impruneta, i bambini e le bambine di Impruneta potranno lasciare le loro letterine e farsi una foto insieme.

    Inoltre, la sera della vigilia di Natale, i volontari della Misericordia porteranno Babbo Natale nelle case di bambine e bambini imprunetini per la consegna dei regali.

    Se volete sentirlo bussare alla vostra porta, le prenotazioni sono aperte al 3342473645.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...