spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Partiti! Un’estate da vivere attorno alla piscina dell’Ugolino. Tantissimi spunti e idee

    Giornate fra acqua e sole, pic nic sul prato. Centri estivi per i bambini (dal 14 giugno), ristorante. Aperto tutti i giorni a pranzo, dal giovedì alla domenica cene di pesce. E poi...

    UGOLINO (IMPRUNETA) – L’apertura ufficiale della stagione è avvenuta oggi, sabato 29 maggio.

    Per quella che sarĂ  un’estate da viverea bordo piscina all’Ugolino, Impruneta, lungo la Chiantigiana, fra Strada in Chianti e Grassina.

    Lo Sporting Club Ugolino infatti inizia oggi un’estate piena di idee, spunti, iniziative, possibilitĂ  di stare assieme all’aperto, in sicurezza, in un luogo splendido. Aperto a tutti.

    Innanzi tutto la piscina (a partire da 8 euro), immersa nel verde, fra prati e bosco. Un luogo fantastico per passare una giornata fra acqua e sole, in tranquillitĂ .

    Accanto alla piscina il bar ristorante, dove potrete godervi un aperitivo, una merenda. Ma non solo.

    Il ristorante è aperto ogni giorno a pranzo, dal lunedì alla domenica. E dal giovedì alla domenica, a cena, con uno splendido menu di pesce.

    Interessante anche la proposta pic-nic: sarete forniti di tutto l’occorrente per gustarvi un piacevole pic-nic sull’erba, con tanto di tovaglia a quadri bianchi e rossi.

    Campi da tennis (interamente rinnovati, 14 euro la tariffa) e campo da calcetto, sempre gettonatissimi, per praticare sport.

    Dal 14 giugno tornano inoltre i centri estivi per i bambini dai 5 ai 13 anni (qui tutte le info).

    E poi… tante le iniziative, le idee e le novitĂ . Che vi daremo con continuitĂ  sulle pagine del Gazzettino del Chianti.

    Essendo un circolo privato, la prima volta va sottoscritta una tessera (Endas, 10 euro) che è valida tutto l’anno.

    Info e contatti

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...