spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Pd Impruneta, oggi il congresso dei tre circoli: “Momento di cambiare passo, meno proclami e più iniziative”

    Impruneta Centro, Bagnolo, Tavarnuzze, a congresso dalle 10 alle 13 fra Impruneta e Tavarnuzze: "C'è grande voglia di mettersi in gioco"

    IMPRUNETA – Dopo tutto il caos politico delle ultime settimane e degli ultimi giorni il Partito democratico di Impruneta riparte oggi, sabato 11 febbraio, con l’assemblea congressuale dalle 10 alle 13.

    “Per il Partito democratico – si legge in una nota – questi sono giorni importanti e significati per quello che sarà il futuro del partito”.

    “C’è una grande voglia – viene precisato – di mettersi in gioco, di trovare un percorso che ci porti a riappropriarci delle idee e dei valori di quel centro sinistra che negli ultimi tempi si era un po’ perso”.

    “Vogliamo ripartire – annunciano – mettendo al centro i temi per noi più cari come il lavoro, i giovani, la sanità, la lotta contro ogni forma di discriminazione e diseguaglianza sociale, la giustizia ambientale, sviluppo del territorio e delle aziende, innovazione e sostenibilità energetica”.

    “Tutti noi – esortano – siamo chiamati a partecipare in questo processo e lo facciamo partendo dalla prossima assemblea congressuale che si terrà nel comune di Impruneta sabato 11 febbraio”.

    Per il circolo Pd Impruneta Centro e Bagnolo presso la casa del popolo di Impruneta in via della Croce; per il circolo Pd Tavarnuzze alla casa del popolo in via Gramsci 5, a Tavarnuzze. Dalle 10 alle 13.

    “E’ il momento di cambiare passo – dicono ancora – meno proclami e più iniziative concrete per tornare a far recuperare la fiducia nella politica, con tutte le persone che vogliono impegnarsi per il territorio”.

    “Noi Pd Impruneta – concludono – con i suoi tre circoli, Impruneta Centro, Bagnolo e Tavarnuze ci siamo, abbiamo l’entusiasmo che ci porterà ad impegnarsi per il congresso e ancora di più per le prossime elezioni amministrative”.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...