spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Pro Loco Tavarnuzze: martedì 31 gennaio assemblea dei soci per il rinnovo del consiglio

    Si ricandida anche il presidente Samuele Sandrucci. Il consiglio uscente: "In carica dal 2019, con gli anni della pandemia. Soddisfatti del lavoro svolto"

    TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Si chiude il percorso del consiglio della Pro Loco di Tavarnuzze, a guida del presidente Samuele Sandrucci.

    Martedì 31 gennaio (alle 21 presso la Pubblica Assistenza) la cittadinanza è chiamata all’assemblea straordinaria dei soci della Pro Loco, dove sarà possibile rinnovare la tessera per l’anno 2023 ed eleggere il nuovo consiglio. 

    Il presidente uscente, che si ricandiderà per il nuovo consiglio, insieme agli altri consiglieri, si dichiara “soddisfatto del lavoro fatto”.

    “Questo consiglio – dicono dalla Pro Loco – ha preso le redini a ottobre 2019, dovendo affrontare gli anni bui della pandemia”.

    “Due anni – proseguono – in cui la voglia di fare non è mancata, ma la possibilità di fare vivere il nostro paese era davvero poca. Siamo riusciti comunque a portare avanti le feste storiche quali carnevale, la festa delle zucche, i martedì in piazza, Tavarnuzze al castello”.

    “E grazie all’entusiasmo di molti – aggiungono – siamo riusciti anche a rinnovarci con lo svuota cantine e, per ultimo, un Natale di tutto punto, con la pista di pattinaggio e tanti eventi  (Befana compresa)”.

    “Speriamo che questo entusiasmo non si spenga – auspicano dalla Pro Loco tavarnuzzina – così da realizzare sempre più momenti di svago e divertimento per i nostri compaesani”.

    “Eventi di qualità – concludono – che ci portino a quella condivisione che la pandemia ci ha insegnato essere importantissima”.

    Questi i nomi dei candidati che si sono già fatti avanti.

    • Lucilla Lepri

    • Barbara Rosai

    • Sara Mescolini

    • Giacomo Marinari

    • Simone Palazzini

    • Gemma Scarti

    • Samuele Sandrucci 

    • Giulia Sovali

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...