spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 28 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sabato 2 e domenica 3 aprile il grande Mercatino Vintage dell’associazione La Barazzina a Impruneta

    Torna, dopo due anni di assenza, in Sala Don Binazzi, in piazza Buondelmonti: l'intero ricavato dell'iniziativa andrà in beneficenza

    IMPRUNETA –  L’associazione La Barazzina di Impruneta ha organizzato, sabato 2 e domenica 3 aprile, dalle 9 alle 19 presso la Sala Don Binazzi in piazza Buondelmonti, il suo tradizionale Mercatino Vintage.

    “Dopo ben due anni di assenza – dicono orgogliose le volontarie – siamo tornate!”.

    Al mercatino si possono trovare tanti abiti carini ed originali, pezzi di abbigliamento per ogni gusto e taglia.

    Nonché innumerevoli borse realizzate a mano dalle donne della stessa associazione, che mettono insieme stupendi tessuti, rafie e crochet.

    Una visita al Mercatino Vintage è un tuffo nel passato, con uno sguardo divertente alla primavera e all’estate ormai prossime.

    “Tutto – tengono a dire le volontarie – e ripetiamo tutto il nostro ricavato, viene donato in beneficenza”.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...