Scuole sede di voto per le elezioni comunali di Impruneta: ecco le informazioni sulle chiusure

Nei plessi interessati il calendario scolastico subirà delle variazioni, con la sospensione delle lezioni lunedì 15 maggio e martedì 16 maggio

IMPRUNETA – Nei plessi scolastici sede delle operazioni di voto per l’elezione diretta del sindaco e del consiglio comunale di Impruneta, previste domenica 14 e lunedì 15 maggio, il calendario scolastico subirà delle variazioni, con la sospensione delle lezioni lunedì 15 maggio e martedì 16 maggio. Le lezioni riprenderanno regolarmente mercoledì 17 maggio.

I plessi interessati sono quelli della scuola secondaria “D. Ghirlandaio”, dell’infanzia “M. Maltoni” di San Gersolè, delle primarie “F. Paolieri” e “A. Sturiale”, quest’ultima solo per le classi ospitate presso la “Ghirlandaio” di via I Maggio 47.

Nella giornata di venerdì 12 maggio, alla primaria “F. Paolieri”, gli alunni usciranno alle 12.30, senza servizio mensa ma con garantito il servizio scuolabus mentre nelle altre l’orario sarà regolare.

Invece, alla primaria “A. Sturiale” della sede di via I° Maggio 11 e alle scuole dell’infanzia “Buondelmonte de’ Buondelmonti” e “Luca della Robbia”, le lezioni non subiranno variazioni.

Di seguito l’elenco aggiornato di tutte le sedi dei seggi elettorali:

Seggio 1 – Scuola Elementare Paolieri – Impruneta

Seggio 2 – Scuola Elementare Paolieri – Impruneta

Seggio 3 – Scuola Elementare Paolieri – Impruneta

Seggio 4 – Scuola Elementare Paolieri – Impruneta

Seggio 5 – Scuola Elementare Paolieri – Impruneta

Seggio 6 – Scuola Elementare Paolieri – Impruneta

Seggio 7 – Scuola Media – Via I° maggio 47 – Tavarnuzze

Seggio 8 – Scuola Media – Via I° maggio 47 – Tavarnuzze

Seggio 9 – Scuola Media – Via I° maggio 47 – Tavarnuzze

Seggio 10 – Scuola Media – Via I° maggio 47 – Tavarnuzze

Seggio 11 – Scuola Media – Via I° maggio 47 – Tavarnuzze

Seggio 12 – Scuola Media – Via I° maggio 47 – Tavarnuzze

Seggio 13 – Scuola Media – Via I° maggio 47 – Tavarnuzze

Seggio 14 – Scuola Materna – San Gersolè

Seggio 15 – Scuola Materna – San Gersolè

Seggio 16 Sezione ospedaliera c/o Casa di Cura Villa Delle Terme – Via Cassia, 217 Falciani

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Sostieni il Gazzettino del Chianti

Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

Leggi anche...