spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 25 Agosto 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sicurezza e formazione: in arrivo un corso BLSD al Museo Festa dell’Uva di Impruneta. Iscrizioni aperte

    Lunedì 1 settembre alle 18.30 si terrà un corso di utilizzo dei defibrillatori DAE, promosso dall'Associazione Gli Amici di Lapo APS con il patrocinio del Comune di Impruneta

    IMPRUNETA – lunedì 1 settembre, alle 18.30, presso il Museo Festa dell’Uva di Impruneta, in piazza Buondelmonti 37, si svolgerà un corso gratuito per l’uso dei defibrillatori DAE (BLSD).

    L’iniziativa è organizzata e finanziata dall’Associazione Gli Amici di Lapo APS e patrocinata dall’Ente Festa dell’Uva e dal Comune di Impruneta.

    Le iscrizioni sono aperte: per partecipare è necessario inviare un messaggio WhatsApp entro venerdì 29 agosto al numero 3482306002, indicando nome, cognome e data di nascita.

    L’Associazione Gli Amici di Lapo APS, fondata da Primo Quadalti e Gaia Montera in memoria del loro figlio Lapo, si occupa di sensibilizzazione pubblica e sostegno alla ricerca sulla malattia di Kawasaki, una grave infiammazione dei vasi sanguigni.

    Per ulteriori informazioni: www.gliamicidilapo.orgassociazione@gliamicidilapo.org.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...