spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 18 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sporting Club Ugolino, al via anche i favolosi aperitivi a bordo piscina del venerdì sera

    Tutti i venerdì sera, ricchissimo apericena, con buffet e bicchiere di vino. Accompagnati dalla musica del dj (fino a mezzanotte)

    UGOLINO (IMPRUNETA) – Con l’arrivo (finalmente) della stagione estiva, allo Sporting Club Ugolino sono iniziati i favolosi aperitivi a bordo piscina.

    Sì, perché la meravigliosa piscina, fra un tuffo, una nuotata, il verde dei prati e del bosco circostante, la sera diventa anche “set” per aperitivi, musica, … .

    Il venerdì sera (dalle 20), ricchissimo apericena, con buffet e bicchiere di vino (25 euro).

    Accompagnati dalla musica del dj, che proseguirà fino a mezzanotte. Si può quindi rimanere fino a tardi, godersi magari un buon cocktail (7 euro), la musica e il fresco del bordo-piscina.

    Insomma, per l’estate che parte ufficialmente il 21 giugno, il venerdì sera allo Sporting Club Ugolino c’è da star bene, al fresco, con familiari e amici.

    Info: www.sportingclubugolino.it, 0552301242.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...