spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 25 Settembre 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Svuota cantine”: sabato 16 settembre l’edizione 2023 a Tavarnuzze

    In piazza don Chellini dalle 9 alle 19, iscrizioni aperte presso la Pro Loco: tutte le info per partecipare

    TAVARNUZZE (IMPRUNETA) – Torna in piazza don Chellini, a Tavarnuzze, la terza edizione dello “Svuota cantine”, organizzato dalla Pro Loco di Tavarnuzze.

    Dopo la grande adesione alle due scorse edizioni, riparte l’organizzazione del terzo mercato dell’usato.

    La giornata si svolgerà sabato 16 settembre, dalle 9 alle 19 e al momento è possibile iscriversi mandando una mail alla Pro Loco tavarnuzzina (prolocotavarnuzze@gmail.com).

    Si possono chiedere informazioni ad Alessandro Moppi (3280365452) o a Samuele Sandrucci (3393636333).

    “Speriamo in una grande adesione da parte degli “svuotatori” – dicono dalla Pro Loco di Tavarnuzze – e altrettanta partecipazione da parte della cittadinanza. Per dare una secondo vita a tanti oggetti, vestiti, mobili e… chi più ne ha più ne metta”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...