domenica 9 Agosto 2020
Altre aree

    Un “torrente” d’acqua che dalla Firenze-Siena cade sulla Cassia

    IMPRUNETA – Uno dei danni collaterali della mala gestione della Firenze-Siena è anche quello che oggi, venerdì 23 agosto, poco dopo il temporale che si è abbattuto in zona, ci ha documentato un nostro lettore con le foto che vedete.

    Si tratta di un vero e proprio “torrente” d’acqua che cade dalla Firenze-Siena sulla via Cassia, fra Falciani e Tavarnuzze.

    Un pericolo evidente per gli autmobilisti che, loro malgrado, sono costretti a passarvi sotto.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...

    Sostengono Il Gazzettino