venerdì 7 Agosto 2020
Altre aree

    VIDEO / Frana di Mezzomonte, verso l’agognata fine di lavori infiniti sulla SP70

    L'aggiornamento della situazione di uno dei cantieri che più hanno fatto arrabbiare, negli ultimi anni, i cittadini di Impruneta (e non solo)

    IMPRUNETA – Stanno arrivando a conclusione i lavori sulla SP70, la via Imprunetana per Pozzolatico.

    Lavori che, come noto, si sono resi indispensabili per ripristinare la frana di Mezzomonte. Per un cantiere lunghissimo, che ha imposto finora un senso unico alternato.

    “Sono partiti – dicono dalla Città Metropolitana – i lavori di riempimento e la prossima settimana l’asfaltatura in prossimità di Impruneta”.

    # Frana di Mezzomonte, proseguono i lavori sulla Sp 70: “Fine dell’intervento prevista il 31 luglio”

    Nel video di Florence TV l’aggiornamento della situazione di uno dei cantieri che più hanno fatto arrabbiare, negli ultimi anni, i cittadini di Impruneta (e non solo).

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...

    Sostengono Il Gazzettino