spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 16 Febbraio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Buio, auto parcheggiate ovunque e a velocità sostenute: in via Colle d’Agnola chiediamo maggiore sicurezza”

    Lettera di un residente nella zona sotto al campo sportivo di San Casciano: "La situazione è molto pericolosa quando usciamo la sera, in quanto siamo completamente al buio"

    Con la mia famiglia (due bambini di 14 e 10 anni) vivo in via Colle d’Agnola, a San Casciano.

    Da molti giorni manca l’illuminazione nel tratto della stessa via, tra via Garibaldi e via Colle d’Agnola all’altezza dei cassonetti Alia.

    La situazione è molto pericolosa quando usciamo la sera, in quanto siamo completamente al buio.

    Col rischio di essere investiti dalle macchine che, come già segnalato in precedenza, sfrecciano ad alta velocità nonostante il limite di 30 Km/h.

    Richiedo pertanto un intervento per far ripristinare la luce; e richiedo anche di far mettere un autovelox in quanto la strada, senza marciapiede, è molto molto pericolosa per l’incolumità delle persone. 

    Invito inoltre a passare la sera in via Colle d’Agnola, di fronte al campo sportivo, dove le macchine sono parcheggiate selvaggiamente sui marciapiedi senza possibilità di rientrare a casa in sicurezza.

    M.F.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Scrivi anche tu... al Gazzettino del Chianti!

    Devi segnalare un disservizio? Contattare la nostra redazione? Scrivere una lettera al direttore? Dire semplicemente la tua? Puoi farlo anzi... devi!

    Scrivici una mail a: redazione@gazzettinodelchianti.it

    Leggi anche...