spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 23 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Palazzetto dello Sport di Impruneta, lettera aperta al sindaco: “Apra il passaggio da piazza Accursio!”

    "In via Luca della Robbia ci sarebbe l’uscita di emergenza, non la principale. Ma da anni si entra di lì. E quando è aperto, il caos è totale!"

    Salve, mi chiamo Patrizio Barlondi, abito ad Impruneta in via Luca della Robbia. Via senza uscita che culmina al Palazzetto dello Sport.

    Sono 24 anni che abito qui, e quando questo è aperto caos totale di auto, tanto che a volte non riusciamo ad entrare nel portone condominiale.

    Segnalato il problema infinitamente, ma tutti se ne fregano: dalla polizia municipale (inesistente in merito), all’amministrazione comunale.

    A dirla tutta, in via Luca della Robbia ci sarebbe l’uscita di emergenza del Palazzetto, non la principale!

    L’ingresso principale sarebbe di sopra, da Piazza Accursio da Bagnolo, mai aperto per un contenzioso di proprietà fra la Curia e il Comune.

    Al decadere della giunta precedente, finalmente, fu stipulato contratto notarile con definizione proprietà, tanto che il sindaco uscente mi confermò che c’erano tutti gli estremi per aprire il passaggio.

    Ad oggi non è stato fatto niente, e il caos regna sovrano.

    Considerato che nel condominio abitano persone anziane con seri problemi, fino alla necessità di un intervento di ambulanza, questo sarebbe inpossibile.

    Sindaco Lazzerini, ma dico, abbiamo tutto pronto e non lo dobbiamo usare?

    Gradirei una risposta in merito, visto che peraltro lei è nato qui e la via la conosce bene!

    Patrizio Barlondi

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Scrivi anche tu... al Gazzettino del Chianti!

    Devi segnalare un disservizio? Contattare la nostra redazione? Scrivere una lettera al direttore? Dire semplicemente la tua? Puoi farlo anzi... devi!

    Scrivici una mail a: redazione@gazzettinodelchianti.it

    Leggi anche...