spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 27 Marzo 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Tutte le volte che piove a Montefiridolfi salta l’illuminazione pubblica: il problema va risolto”

    "Il fenomeno di oscurità totale che si verifica in queste circostanze è ormai una problematica ricorrente che richiede un intervento risolutivo"

    Desidero segnalare per l’ennesima volta (martedì 12 febbraio) un grave disservizio relativo alla mancanza di illuminazione pubblica nella località di Montefiridolfi, che si verifica ogni volta che si verificano precipitazioni piovose.

    Questa situazione, oltre a creare disagi per i residenti e i passanti, rappresenta anche un rischio per la sicurezza stradale e pedonale, rendendo particolarmente difficoltosi gli spostamenti durante la notte.

    Pur comprendendo la possibilità di problemi tecnici legati alle condizioni atmosferiche, il fenomeno di oscurità totale che si verifica in queste circostanze è ormai una problematica ricorrente che richiede un intervento risolutivo.

    Chiedo, pertanto, di intervenire con urgenza per risolvere il problema e garantire il ripristino dell’illuminazione in modo stabile e continuo, anche durante le condizioni meteo avverse.

    Distinti saluti.

    Amedeo Carmassi

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Scrivi anche tu... al Gazzettino del Chianti!

    Devi segnalare un disservizio? Contattare la nostra redazione? Scrivere una lettera al direttore? Dire semplicemente la tua? Puoi farlo anzi... devi!

    Scrivici una mail a: redazione@gazzettinodelchianti.it

    Leggi anche...