spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 7 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    La selezione regionale di Miss Italia sbarca a Radda in Chianti: venerdì 16 luglio

    In piazza IV Novembre si inizierà alle 21.15 con le splendide aspiranti miss provenienti da tutta la Toscana presentate da Gaetano Gennai e dalla castellinese Cristina Cellai

    RADDA IN CHIANTI – Il concorso di Miss Italia per la Toscana, giunto all’82esima edizione, parte con la prima selezione regionale in provincia di Siena.

    Sarà infatti piazza IV Novembre, a Radda in Chianti, a ospitare (venerdì 16 luglio alle ore 21.15) la selezione regionale del concorso di Miss Italia 2021.

    La manifestazione è inserita in occasione del programma degli eventi estivi organizzati dal Comune di Radda in Chianti.

    Si inizierà alle 21.15 con le splendide aspiranti miss, provenienti da tutta la Toscana, che saranno presentate da Gaetano Gennai e Cristina Cellai, personaggi legati oramai da diversi anni al mondo di Miss Italia.

    In particolare Cristina Cellai, castellinese, è arrivata seconda proprio a Miss Italia, nell’edizione del 1997 (e oggi vede sfilare in passerella la figlia, Arianna Dionigi).

    Dopo le sfilate di rito davanti alla giuria ed al pubblico, prima in abito e poi con il body istituzionale dello sponsor, sarà eletta la vincitrice: Miss Radda in Chianti 2021.

    Ad occuparsi dell’organizzazione dell’intero cartellone delle selezioni 2021 di “Miss Toscana”, come avviene ormai da 39 anni (e nel rispetto delle misure anti Covid-19), sarà Gerry Stefanelli dell’agenzia Syriostar di Montecatini Terme.

    La manifestazione sarà visibile in diretta streaming su www.facebook.com/missitaliatoscana e su www.facebook.com/gdvideomaker, curata dal team di GD Videomaker guidati da Daniele Gonnelli.

    Le ragazze interessate che vogliono partecipare al concorso possono iscriversi direttamente sul sito ufficiale di Miss Italia (www.missitalia.it) oppure chiamare la Syriostar: 0572507351 o 3357306153.

    La prima selezione di quest’anno, a Montevarchi

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...