domenica 9 Maggio 2021
Altre aree

    A La Capanna del Gallo una ripartenza piena di gusto: ecco il menu tutto nuovo

    Nella meraviglia del borgo di Fabbrica, lungo la strada che dalla Sambuca sale verso Montefiridolfi e le vigne di Tignanello

    FABBRICA (SAN CASCIANO) – Una ripartenza piena di gusto a La Capanna del Gallo, nel borgo di Fabbrica, lungo la strada che dalla Sambuca sale verso Montefiridolfi e le vigne di Tignanello.

    Qui infatti, ora che il meteo segna giorni che volgono al sereno, sarà una meraviglia sedersi a pranzo o a cena nella splendida aia affacciata sul tramonto. O per un pranzo in puro “Chianti-style”.

    # Ripartenze, Elena e Matteo: “Pronti ad accogliervi nell’aia de La Capanna del Gallo!”

    Elena, Matteo e tutto lo staff inoltre, per ripartire in grande stile hanno pensato a un menu tutto nuovo, pieno di gusto e di sfiosità.

    Lo trovate qui sotto e, come vedete, c’è letteralmente… da perdersi!

    Fra antipasti, primi, secondi piatti e dolci: agile, gustoso, e (cosa che non guasta) con uno spettacolare rapporto qualità-prezzo.

    Info e prenotazioni

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...