spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 27 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Immagine inviata da un nostro lettore del Ponterotto: “Sembra quasi un’installazione… artistica”

    PONTEROTTO (SAN CASCIANO) – Un numero così massiccio, tutto insieme, farebbe quasi pensare che quei televisori abbandonati davanti ai cassonetti del Ponterotto li abbia lasciati qualcuno che lavora in quel settore.

     

    La foto che vedete qui sopra ci è stata inviata da un nostro lettore che, ironicamente e amaramente, ci scrive: "E' forse una forma d'arte quello che ho fotografato?".

     

    Purtroppo no, si tratta solo di una frequente forma di maleducazione: che fa ancor di più arrabbire se si pensa che a pochi chilometri dal luogo dell'abbandono c'è, aperto e gratuito, l'ecocentro di Canciulle.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...