spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 24 Maggio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Alla Coop di Mercatale tornano il venerdì e il sabato con salsicce e porchetta di produzione propria

    Dopo il grande successo di febbraio, il 3 e 4 marzo questi due prodotti speciali della macelleria del negozio in vendita... fino ad esaurimento scorte

    MERCATALE (SAN CASCIANO) – Un mese dopo il grande successo di venerdì 3 e sabato 4 febbraio, nel negozio Coop di Mercatale torna una iniziativa molto apprezzata da soci e clienti.

    Dove il reparto macelleria torna con alcuni dei suoi prodotti-top!

    Nell’arco delle due giornate (fino ad esaurimento scorte però, quindi… affrettatevi), di venerdì 3 e sabato 4 marzo, si potranno trovare salsicce e porchetta, rigorosamente di produzione artigianale.

    Si tratta infatti di prodotti realizzati interamente dalle sapienti mani dei macellai della Coop mercatalina.

    Assolutamente da provare!

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...