spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 25 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Domenica speciale quella passata conoscendo un rito antichissimo e pieno di fascino

    BARGINO (SAN CASCIANO) – Una domenica di fine dicembre passata a conoscere una cultura attraverso il suo antichissimo rito, quello del tè, che la rende unica e distinguibile.

     

    Ha avuto un grandissimo successo di pubblico l'iniziativa organizzata il 29 dicembre scorso al circolo Arci del Bargino, "Un tè con i Tuareg",grazie all'associazione AMNY e al Forum Cittadini

     

    E' stato davvero un bel pomeriggio, uno scambio culturale importante per un piccolo circolo come quello del Bargino che già in passato ha collaborato con il Forum Cittadini Insieme: pubblico eterogeneo e tante domande sulla cultura tuareg.

     

    E ovviamente… tè per tutti!

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...