spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 2 Ottobre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    I figli e il marito le fanno… la sorpresa sul Gazzettino del Chianti

    SAN CASCIANO – Una piacevole (speriamo) sorpresa… sul Gazzettino del Chianti per Stefania Matteuzzi, neo cinquantenne, festeggiata giovedì 26 dicembre per una cifra davvero… tonda.

     

    I figli Chiara e Guglielmo, e il marito Leandro le fanno gli auguri per il suo compleanno davvero speciale.

     

    E così tutta la redazione del nostro giornale, che apprezza da sempre le squisite delizie di gelateria che Stefania ci propone poco fuori "porta al Prato", lungo le mura di San Casciano… .

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...