spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 12 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Una vigilia piena di consegne ai bambini, accompagnati dalla Protezione Civile

    SAN CASCIANO – Missione compiuta per Babbo Natale che la notte del 25 dicembre ha consegnato i regali ai bambini di San Casciano.

     

    In realtà erano ben cinque i Babbi Natale che assieme ai Folletti hanno scorrazzato per il paese e le frazioni grazie all’aiuto dei volontari della Protezione Civile della Misericordia di San Casciano, guidati dai validi autisti che hanno fatto da apripista. Alla fine tutti insieme hanno posato per una foto per Il Gazzettino del Chianti.

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...