spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 26 Novembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Pr i due dj sancascianesi mascherati da scimmia grande successo a Lubiana

    Nelle foto che pubblichiamo qua sopra potete vedere il grande successo dei "Badagigy Brothers" (clicca qui per leggere la loro presentazione), il duo di dj sancascianesi che, mascherati da scimmia, sono partiti da San Casciano alla conquista dell'Europa.

     

    In questo caso della Slovenia: la serata infatti si svolgeva nei giorni di Pasqua al Dabidi Club di Lubiana: serata straordinaria, musica eccezionale, pubblico in delirio. Cosa possono chiedere di meglio i "Badagigy"? Forse solo una banana… a fine serata!

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...









    I Cammini dell'Acqua