spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Non ha microchip: perso? Abbandonato? Se lo riconoscete avvisate noi o i vigili

    SAN CASCIANO – Il cagnolino che vedete nelle foto è stato ritrovato venerdì 13 giugno, attorno alle 18.30, in via Scopeti: non ha microchip né tatuaggio, è un bastardino di circa 5-6 anni, molto docile.

     

    Se la sua famiglia non si farà avanti (o se, abbandonato, non ne troverà una nuova), per lui purtroppo da lunedì si apriranno le porte del canile.

     

    Chi lo riconoscesse o avesse informazioni, contatti la polizia municipale di San Casciano o mandi una mail a redazione@gazzettinodelchianti.it.

    di Matteo Pucci

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...