spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 27 Marzo 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Buon compleanno Oceanya.it! Sono già cinque anni dall’apertura nel centro storico di San Casciano

    Da allora, altri punti a Barberino Tavarnelle, Poggibonsi, Rignano sull'Arno e Certaldo, delle location di "cooking experience" a Barberino Tavarnelle (e a breve Firenze). Poi c'è tutto il "mondo" online...

    SAN CASCIANO – Era l’8 Febbraio 2020 quando Oceanya.it aprì nel centro di San Casciano.
    Diciamo che per loro sfortuna il tempismo non fu dei migliori ma tutto il team non si è mai scoraggiato e anzi dalle difficoltà di un anno e mezzo senza turismo è ripartito con una grinta ed uno slancio encomiabili

    Da allora sono passati 5 anni, 5 anni in cui Oceanya ha fatto tanti investimenti sul territorio comprando un fondo nel centro di San Casciano ed aprendo ben 5 punti vendita nel nostro territorio. Per la precisione San Casciano, Barberino Tavarnelle, Poggibonsi, Rignano sull’Arno e Certaldo.

    In più ha creato dal nulla la location per “Cooking Experience in Chianti” Sichef a Barberino Tavarnelle e sta aprendo in questi giorni un altro Sichef nel cuore di Firenze vicino al Mercato di Sant’Ambrogio per proporre “Cooking class in Florence”.

    Adesso che Oceanya.it è diventato il principale punto di riferimento per i viaggi nel territorio chiantigiano (e non solo) già bollono in pentola altri progetti, sia digitali che fisici.

    Abbiamo chiesto a Cosimo Bacci, uno dei soci della società, quale si il loro segreto per continuare ad evolversi in un’era come quella del turismo in continua evoluzione anche digitale?

    “Nessun segreto particolare – ci risponde Cosimo – ma solamente tanta tanta passione per il mondo dei viaggi ed il saper coniugare le enormi possibilità di farci conoscere con internet alla garanzia, fiducia e bravura di tutte la nostre ragazze nei vari punti di vendita”.

    “Noi vendiamo tanto anche via internet – prosegue – avendo siti web importanti oltre ovviamente a www.oceanya.it, come per esempio per i Viaggi alle Maldive, per Viaggi in Namibia, per le Offerte Crociere, il primo sito su Google in Italia per i Viaggi ai Mercatini di Natale, e per i Viaggi di Nozze“.

    “Riceviamo richieste e prenotazioni da tutta Italia – prosegue Cosimo Bacci – ma quando possiamo fornire consulenza di persona è sicuramente la cosa che preferiamo, in quanto crediamo che il contatto umano è e sempre sarà un valore aggiunto. Che non ha prezzo”.

    Oltre a proporre tutti i servizi di prenotazione nell’ambito turistico, Oceanya.it poi offre in esclusiva tour accompagnati di “Piccoli Gruppi di Futuri Amici”, tour durante i quali si creano vere e proprie amicizie sia fra clienti che con gli accompagnatori.

    Tutta la programmazione di tali tour è disponibile sul sito web www.oceanya.it sempre aggiornatissimo.

    E’ possibile iscriversi anche alla loro lista whatsapp o mail da questa pagina.

    E allora… buon compleanno Oceanya.it!

    Oceanya.it, foto di gruppo
    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...