spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 24 Gennaio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Alla Calcinaia ribaltato anche uno di quelli interamente riempito di residui “verdi”

    SAN CASCIANO – Forti raffiche di vento persistono su tutto il Chianti: in località Calcinaia, fra San Casciano e Mercatale, le tremende raffiche sono riuscite perfino a rovesciare il cassonetto pieno del “verde”.

     

    Mentre tutto intorno, ma questo non a causa del vento ma… dei soliti maleducati, si trova un po’ di tutto. Naturalmente e scrupolosamente fuori dai cassonetti, ovvio.

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...