spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 18 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Da Mamma Rosa una serata speciale per celebrare l’lannata magica della pallavolo sancascianese

    SAN CASCIANO – I Pellicani Feroci, il gruppo scatenato del tifo organizzato sancascianese, hanno voluto festeggiare con le azzurrine de Il Bisonte San Casciano.

     

    Le atlete della pallavolo femminile che hanno raggiunto il traguardo dell'A1 dopo aver vito anche la Coppa Italia in A2, hanno affrontato una “trasferta” piacevole al ristorante Mamma Rosa, al Calzaiolo.

     

    Le pallavoliste accompagnate dal patron Wanny Di Filippo, per una sera hanno lasciato le loro divise sportive indossando eleganti abiti che hanno esaltato tutta la loro bellezza, ritrovandosi così “sole” con i loro sostenitori per un momento conviviale.

     

    L’unica cosa che non è mancata (e non poteva essere diversamente) tra un piatto e l’altro, sono stati i cori dei Pellicani Feroci:  che hanno risuonato nella valle della Pesa.

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...