spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 21 Maggio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Centri estivi, La Botte Camp riapre le iscrizioni: riunione informativa sabato 11 maggio (alle 11)

    E' un centro estivo pensato per far vivere un’esperienza unica. Nella natura, nel verde ma con una solida struttura attenta a tutte le necessità

    LA BOTTE (SAN CASCIANO) – La Botte Camp riapre le iscrizioni: e con la fine delle scuole ormai a… vista, c’è da pensarci subito.

    Organizzata anche la riunione informativa per le famiglie sabato 11 maggio alle 11.

    Sul sito web www.gsvlabotte.it troverete tutte le info necessarie e il link per l’iscrizione di bambine e bambini, ragazze e ragazzi.

    Le modalità per l’iscrizione sono le stesse dello scorso anno (e che trovate anche qui nell’articolo): potete comunque scrivere una mail o inviare un messaggio WhatsApp per ulteriori informazioni.

    La Botte Camp è organizzato in collaborazione con il Comune di San Casciano e le associazioni sportive della ASD Valdipesa.

    E’ un centro estivo pensato per far vivere un’esperienza unica e per far crescere insieme gruppi da 12 bambini divisi per fasce di età dai 6 ai 13 anni.

    Nella quota di partecipazione sono incluse le merende, i pranzi, l’assicurazione e il kit omaggio.

    Ogni mattina i ragazzi potranno svolgere molteplici attività quali: basket, pallavolo, pattinaggio, lotta, ginnastica ritmica, judo, tennis, danza, karate, baseball e percorsi ginnici con tecnici qualificati Uisp o Federazioni.

    Ogni pomeriggio, invece, i ragazzi svolgeranno attività ludiche e creative come pittura, musica, scacchi e giochi. Per garantire un’elevata qualità del centro estivo i posti sono limitati.

    Summer Camp 2024-1

    Per ulteriori informazioni contattare il 3333319877 o il 3478020668.

    Sport Lab21 ssd conferma le tariffe dello scorso anno, “perché il bello deve essere alla portata di tutti. Il parco rinnovato è a disposizione di tutti i bambini!”.

    Come detto, sabato 11 maggio alle ore 11, nelle strutture del Parco Sportivo La Botte, “terremo una riunione informativa – sottolineano gli organizzatori – per fornirvi tutti i dettagli organizzativi del camp!”.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...